Camera doppia dotata di letto matrimoniale, tranquilla e riservata, è dotata di bagno privato con ampia cabina doccia, balconcino personale con affaccio sul giardino del lato posteriore della struttura, climatizzatore, mini frigo bar, fornetto a microonde, macchina del caffè e relative capsule, bollitore elettrico e una selezione di Tè e tisane in bustine da poter gustare in totale relax, connessione Wi-Fi, SmartTv a schermo piatto, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e biancheria da letto e asciugamani.
con capsule e bollitore elettrico
Bagno con set di cortesia e Phon
regolabile autonomamente
ampio tv a schermo piatto
minibar in camera
gratis
balcone vista giardino
La nostra Casa si trova al Vomero, collina già nota in epoca romana come Colle Pratrucium dedicata al Dio Giano bifronte, noto, appunto, per la sua arte di guardare al passato ed al futuro.
Potrete godere di passeggiate nell’adiacente strada pedonale ricca di bar ristoranti e le vetrine dei prestigiosi negozi , all’ombra dei tipici Platani del quartiere che potranno condurvi alla Certosa di S. Martino con i suoi chiostri di marmo , al Castel Sant’Elmo con la Piazza d’Armi e la Villa Floridiana con il Museo Nazionale delle ceramiche del Duca di Martina , il belvedere sul golfo di Napoli,ed il parco storico. Potrete utilizzare la linea della metro collinare e le tre funicolari di cui è servito il quartiere per poter raggiungere il centro storico della città in maniera veloce ed agevole, ma se preferite camminare potrete percorrere le vie pedamentine che vi condurranno al centro storico godendo degli innumerevoli scorci panoramici.